Shelley Mitchell master classes
europe 2010

Amsterdam, September 4-5-6, 2010
Dutch Theatre Festival
Master Class September 4-5-6
(Details available on their web site)
http://www.tf.nl/nl/tf-extra/talking-with-angels-the-true-story-of-gitta-mallasz.aspx

The Hague September 11-12
www.tatcompany.nl

11-09-10
10.00-17.00


12-09-10
13.00-17.00

Cost: € 150

Acteerstudio
Deventersestraat 21
Den Haag

Nadere info - To Enroll:
Fleur de Lima
+31 (0)6 24811851



***
Shelley Mitchell Cominció la sua formazione a New York presso The Circle in the Square Theater School ed in seguito studió per 4 anni con Lee Strasberg, direttore del famoso Actors Studio.
I suoi anni di studio nell'ambiente teatrale di New York negli anni '70 hanno dato a Shelley l'opportunita di lavorare ed essere influenzata da importanti attori quali Sean Penn, Ellen Burstyn, Al Pacino, Harvey Keitel e Irene Papas, Rita Moreno.Dirige l'Actors Center di San Francisco.
Shelley Mitchell ha tenuto una giornata di workshop in occasione del Golden Graal 2008 a Roma il 7 giugno scorso alla presenza di registi, casting directors , actor coach italiani ,riscuotendo un grande successo.



Alcuni temi che si tratteranno:

-memoria emotiva
- repetition game
- scrypt analysis
- rilassamento attivo
- rimozione blocchi emotivi
ecc


"Shelley Mitchell : un cocktail di professionalità,simpatia ,saggezza , amore , ma soprattutto una forte dose di umanità che la rendono speciale." Pino Pellegrino, Casting Director

"Shelley Mitchell é la vera cosa!" Sean Penn

"Sono andata al corso di Shelley per imparare come recitare, invece ho imparato ad essere pi me stesso.

E dal 1986 Shelley Mitchell tiene corsi in Italia settentrionale. Cominció la sua forazione a New York presso The Circle in the Square Theater School ed in seguito studió per 4 anni con Lee Strasberg, direttore del famoso Actors Studio.
I suoi anni di studio nell'ambiente teatrale di New York negli anni '70 hanno dato alla Shelley l'opportunita di lavorare ed essere influenzata da importanti attori quali Ellen Burstyn, Al Pacino, Harvey Keitel e Irene Papas.

Shelley Mitchell é coniscuito come attrice per il suo opera Talking with Angels- apena presentata in Los Angeles con successo Febbraio 2008.

"Recitare é un tentativo di ragguingere una credibilita, un deniminatore comune, uno scambio, un rapporto che ci permette di sentire una certa veritá in noi stessi. Il modo di recitare che alla fine uno vuole veramente imparare é come non recitare.Questo é quanto recitare é non recitare." Al Pacino

 EURO € 100.00
 
 
 
copyright 2003 the actor's center of san francisco